BOOM CON 37 ATLETI E 57 MEDAGLIE AL TROFEO F.V.G.

Nella mattinata di oggi domenica 01 febbraio 2015 presso la località di Buttrio (UD) si è svolto il l’8° Trofeo Friuli Venezia Giulia con una grande partecipazione di club e un notevole numero di giovani atleti provenienti da tutta la regione. Il Karate Club 2003 come di consueto si è presentato con il maggior numero di atleti in gara. Ben 37 i Sanpierini scesi sui tatami per gareggiare nelle divese specialità (percorso, palloncini, kata di stile o kata di libera competizione e kumite), hanno conquistao ben 15 ori, 17 argenti e 16 bronzi per un totale di 57 medaglie! Risultato stupefacente per la scuderia che conferma ancora una volta il lavoro imposto negli anni dalla direzione teccnica. Oltre a vantare il vivaio più grande di atleti è da sottolineare l’imortante valore di questi giovani che stanno seguendo le orme di una titolata squadra agonisti di assoluto merito.

Con la testa bassa, sacrifici e il duro lavoro continuano a susseguirsi i successi di una squadra che pur avendo raggiunto importanti risultati senza scorciatoie ha ancora tanto da esprimere. Questi sucessi sono conditi da un bellissimo e numeroso gruppo di atleti e genitori che rendono unica questa squadra.

Prossimo appuntamento per il club sarà la 1^ Tappa del Trofeo Veneto in programma a Selvazzano Dentro (PD) nel prossimo fine settimana.

Risultati Trofeo F.V.G. 01.02. 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...